Chi siamo

Kiai è un’azienda svizzera e un network italiano che nasce dall’incontro di diverse esperienze: quella organizzativa e gestionale delle risorse umane e quella della formazione, dello sviluppo e potenziamento individuale o di gruppo.
Siamo quindi un gruppo di professionisti dalle caratteristiche diverse e complementari, uniti dalla passione per il lavoro con le persone e dalla ferma volontà di portare valore concreto ai nostri Clienti.
“Kiai” è una parola giapponese che nelle arti marziali indica la capacità di unire l’energia psichica, la forza interiore, con un suono che “crea”. Il Kiai è l’arte di attivare, controllare e dirigere all’esterno l’energia interna.
Noi crediamo nelle capacità delle persone di mobilitare le proprie risorse ed energie per affrontare con successo i cambiamenti che la realtà ci richiede. Per questo il nostro logo è una spirale che si svolge dall’interno verso l’esterno.
Ci sono i mondi che abitiamo: le nostre aziende, i percorsi professionali,  la nostra famiglia…
Poi ci sono i mondi che immaginiamo: quelli che potrebbero essere ma ancora non sono, quelli che potremmo realizzare se dessimo espressione a tutte le nostre potenzialità e quelle degli altri: quelli sono i mondi possibili.
Sono i mondi in cui le nostre potenzialità trovano altri modi per esprimersi, altri equilibri da sperimentare e
nuovi sentieri da percorrere.
Che si stia perseguendo un obiettivo di business o personale, soli o in collaborazione con molti altri, questo è quello che facciamo: aiutiamo a scoprire e a costruire concretamente i mondi possibili dei nostri Clienti.
Per farlo mettiamo a disposizione le esperienze e le competenze di chi ha lavorato per anni con le persone nelle aziende o nel privato.

 

 

I commenti sono chiusi